26 luglio 2010

Maggio 2010... dove andiamo in vacanza quest'anno?

FORMENTERA! FORMENTERA! FORMENTERA!
Ebbene si, non potevo più aspettare, dopo anni che rimando (per altri viaggi, s'intende!) quest'anno è proprio arrivato il momento: si va a Formentera! ;)

Formentera - vista dello splendido mare!
Testimonianza che e' tutto vero visto la foto l'ha fatta MezzaGnagna! ;)

Parlo con il mio buon amico Andrea (lo chiamerò così per tutelare la sua privacy, in effetti lui si chiama Andrea!), faccio il nome di Formentera e lui risponde semplicemente "quando si parte?" ;) Troppo giusto! ;)
E' deciso: 2 single alla conquista di Formentera! Si parte il 10 luglio e si torna il 19...

Ma ecco che appena la notizia trapela subito arrivano le prime telefonate "Ciao! ho sentito che andate a Formentera... mi ci portate?" è Jenny (la chiamerò così sempre per la privacy, in effetti lei si chiama mezzaGnagna!).
Parlo con Andrea... che si fa? Come direbbe il salumiere del supermercato "fa una mezzaGnagna in più, che faccio? lascio?". Vabbè la prendiamo! Ma chi se lo sarebbe aspettato che la mezzaGnagna sarebbe diventata di lì a poco 2GnagneEMezzo? Acc! ;)

Ebbene si, a mezzaGnagna hanno fatto seguito le suppliche di Gnagnina (Marzia) e Gnagnetta (Elena)... come potevamo lasciarle a casa, erano così tristi con i loro occhioni dolci... e sia, siamo buoni e diciamo SI!
Quindi e' rideciso: 2 Single e 2GnagneEMezzo alla conquista di Formentera! ;)

Abbiamo deciso che nessuna agenzia di viaggi avrebbe saputo far meglio di noi e quindi ci siamo arrangiati in tutto (oramai siamo scafati! ;) )


LA SISTEMAZIONE...
Formentera offre almeno 3 tipi di alloggi: hotel, appartamenti o... ville! ;)
E cosa poteva essere rappresentativo della nostra indiscussa classe che non è certo acqua?
Ebbene si, una spettacolare villa in mezzo al nulla cosmico!
to be continued...